Premesso che velocità elevate e distrazione al volante sono la prima causa di morte e invalidità ma questo interessa a pochi, gli altri si credono immortali…la tua domanda potrebbe essere anche più ampia: “può la necessità di risparmiare indurre i consumatori a scelte più oculate?” La risposta in generale è no… basta pensare a chi si compra telefoni da 1000€ per usare whatsapp e quando fa fotografie al paesaggio hanno immancabilmente la linea dell’orizzonte storta. Con le automobili poi si aggiungono questioni culturali e sociali radicate da quasi un secolo portate avanti da abili pubblicitari e da film che mostrano scene ormai interminabili di inseguimenti che non stanno né in cielo né in terra: il risultato è che molti si sentono potenti quando la loro automobile lo è. Non ci sarebbero problemi se si facessero male tra loro, ma la cronaca insegna (vedi la challenge in lamborghini) che ci vanno di mezzo anche gli altri.
Did you pause tiling for doing the screenshot allowing windows to float?
tophost va bene per php e wordpress o sbaglio? per python + flask cosa consigliate? c’è qualche provider con prezzi analoghi? grazie
Ha una t di troppo nel cognome per essere degno di considerazione, comunque gli consiglio un bel soggiorno a Disneyland dove paghi cifre spropositate per stare appiccicato tutto il tempo ad estranei che neppure sugli autobus nostrani nelle ore di punta…però sentissi mai qualcuno parlare male di Disneyland. Tra l’altro intorno alla Tour Eiffel non c’è mai nessuno…mica come nelle foto di Venezia vero…poi i prezzi…un toast lo paghi come una pizza qui da noi…
Nice!